skip to Main Content
MTC Riapre Le Sue Porte

MTC riapre le sue porte

Buonasera Cara/o socia/o

È con piacere che ti informiamo che MTC riapre le sue porte!! almeno in parte 😉

Dalla giornata di domani, mercoledì 28/10, sarà possibile partecipare alle lezioni outdoor ed online come da planning in allegato!

Un nuova offerta allenante con tante novità per continuare il tuo percorso fitness in totale sicurezza e nel rispetto delle normative in atto.

Avrai la possibilità di decidere se prenotare un posto ad un allenamento dal vivo o una allenamento di gruppo online:

– Le lezioni dal vivo si terranno ESCLUSIVAMENTE nella parte esterna di Milano Training Club che per l’occasione è stata rivista per garantire l’osservanza del distanziamento sociale e delle nuove regole atte a contrastare la diffusione di COVID19.

Date le temperature in calo, ti consigliamo un abbigliamento adeguato alla stagione in corso (una maglia termica o una felpa leggera è vivamente consigliata) e ti ricordiamo che è OBBLIGATORIO cambiare le scarpe PRIMA dell’inizio dell’attività. Potrai riporre la tua borsa e le tue calzature da giorno all’interno di una sacca o della borsa stessa presso lo spazio apposito posto all’esterno della zona di allenamento.

– Le lezioni ONLINE verranno svolte in diretta su ZOOM, a seguire il link per il collegamento giornaliero:

https://us02web.zoom.us/u/kuyJLU9jI

– I posti disponibili sia per le lezioni dal vivo che online sono 10, e ti invitiamo prenotare subito il tuo tramite la tua APP personale! andranno a ruba 😉

– Ti ricordiamo che sarà possibile accedere ai servizi solo in caso di estrema necessità ma purtroppo gli spogliatoi non sono al momento utilizzabili.

NB. Dati i recenti cambiamenti, ti invitiamo a controllare le tue prenotazioni sulla App MTC dei prossimi giorni per assicurarti di aver prenotato la lezione che desideri e non altre; ti informiamo che stiamo modificando giornalmente il planning, quindi non preoccuparti se vedrai alcune modifiche di tanto in tanto 😉

Nel caso di dubbi o domande non esitare a chiedere chiarimenti ad un membro dello staff di MTC.

Ti aspettiamo al più presto al Club!

A presto

Staff MTC

Back To Top